venerdì 20 gennaio 2017

Prodotti SBC!!

Eccomi tornata ragazze!! 
Lo studio mi ha completamente assorbita in questo periodo, e non ho mai molto tempo da dedicare al blog o ai miei social.
Sono tornata comunque per il momento ;-) per parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto ormai da tempo e che sto usando da un mese più o meno.
Si tratta dei prodotti di SBC, un marchio inglese, che si occupa di prodotti per la pelle, per il viso, scrub e tanti altri prodotti.
Sono prodotti che non contengono siliconi e parabeni, quindi non rischiate di applicare schifezze sulla pelle.


Ecco qui i tre prodotti che mi sono stati mandati: 
- Crema per il viso ACE 
- Scrub 
- Crema corpo al lampone
Hanno una consistenza molto morbida, si stendono in modo uniforme, e si assorbono anche in fretta.
Inoltre sono molto nutrienti e rendono la pelle morbida e luminosa.
La crema viso la applico sia la mattina che la sera prima di andare a letto, inoltre è buonissima come base per il trucco, che resta per molto più tempo.


Ecco questa è la crema viso con vitamina C,  vitamina E e A, olio di oliva e burro di karitè.
 Anche la crema corpo è veramente ottima, rende la pelle del corpo bella liscia e sopratutto la nutre.
Ha un buonissimo profumo inoltre, si sente proprio l'odore di lamponi e quindi applicarla è un vero piacere.
Pure la crema corpo è composta da ingredienti naturali, infatti c'è il burro di Karitè, estratto di mango, cocco e infine estratto di lampone.
Infine mi è stato mandato lo scrub :-) 


Io lo uso solo per il viso, le mani, i gomiti e i talloni.
Rende la pelle liscia, e inoltre è uno scrub molto delicato, non mi arrossa la pelle.
E' composto da estratto di pompelmo, zenzero e finocchio.
Sono stata molto contenta di aver potuto provare i loro prodotti e di averli potuti recensire, io ve li consiglio vivamente.
Non hanno un costo bassissimo,ma in questo caso sono soldi ben spesi.
Vi lascio qui il loro sito:

http://www.sbcgels.co.uk/


Spero di tornare presto con un nuovo articolo!! 
Buon venerdì!!

1 commento:

  1. Cara Chiara, io risparmio molto, perché sai verrei vivere ancora a lungo.
    Lascio questi buoni prodotti ai giovani, noi vecchi restiamo vecchi e basta.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina