lunedì 14 agosto 2017

Come mantenere più a lungo l'abbronzatura ^^

Buongiorno ragazze!! 
Dopo un paio di mesi di pausa estiva torno con un nuovo articolo tutto al femminile su come mantenere più a lungo la nostra amata abbronzatura ^^
Dopo essere tornata dal mare il mio primo pensiero è stato : "come faccio ora a mantenere questo colorito che ho preso per più tempo? "
Ho cominciato a cercare sul web alcuni consigli che potevano fare al caso mio e ne ho trovati e testati alcuni molto validi!

1 consiglio: usare sempre la crema dopo sole dopo la doccia. 
Io uso tutti i giorni una crema idratante senza parabeni o siliconi per idratare al meglio la pelle e per evitare che si secchi o che io possa spellarmi. 
Vi consiglio le creme a base di burro di Karitè che idratano molto bene.

2 consiglio: Non strofinate la pelle dopo la doccia. 
Basta semplicemente tamponarla in maniera delicata.

3 consiglio: Esfoliate la pelle.
Ebbene si, sembra un consiglio strano, ma invece esfoliando la pelle con uno scrub non troppo aggressivo permetterete alle cellule di rigenerarsi.

4 consiglio: Olio di carota.
Potete spalmare questo olio dopo la doccia che serve sia a mantenere l'abbronzatura che a favorire quella successiva.

5 consiglio: Doccia si bagno no!!
Gli esperti dicono che rimanere troppo a lungo a contatto con l'acqua calda favorisca la secchezza della pelle.

Insomma ragazze spero che questi cinque consigli, facili da seguire, vi possano essere utili per mantenere più a lungo la vostra abbronzatura. 
Un bacio 
 Chiara
  

Nessun commento:

Posta un commento