giovedì 27 aprile 2017

Borse che passione!!

Buongiorno ragazze!! 
Eccomi tornata con un nuovo articolo che farà piacere a molte ragazze data la passione che noi donne abbiamo per le borse ^^
Che siano piccole, grandi, capienti o non , semplici o piene di dettagli , la borsa è un accessorio che non può mancare assolutamente per noi ragazze. 
Personalmente penso che dalla borsa di ogni ragazza si possano capire molte cose ;-) se una è ordinata, organizzata ecc. 
Potete scegliere una borsa in base alle vostre esigenze, se dovete usarla semplicemente per tutti i giorni o per qualche serata in particolare^^ quindi cominciamo ;-) 
 Shopper : dove entrerà di tutto , e potrete portare con voi ogni cosa di cui avete bisogno per la giornata. Sono le borse più capienti e piene anche di tasche e taschine dove riporre di tutto!! 
Trovo comodissime queste di Michael Kors, ma potete trovare tanti modelli anche da Zara.
Questo colore lo trovo perfetto per la primavera.
 Questi due modelli sono invece di Zara, che hanno sicuramente un prezzo più accessibile, ma sono ugualmente bellissime^^ 
Il prezzo di questa è di 49,95 euro.
Un colore tenue che sta benissimo con tutto.



Questa qui rossa è 
sempre una borsa di 
Zara, con la particolarità di avere il manico in acciaio e anche la tracolla al suo interno. 
Il prezzo è molto contenuto : 29 euro.






Se invece delle shopper preferite delle borsette più piccole ma comunque in grado di contenere il necessario, allora potete optare per delle borse a tracolla ^^ 
Carinissimo è il modello Selma sempre di Michael Kors, anche se il prezzo è leggermente elevato!! 

Ecco è decisamente adatta per girare in città quando si esce per un aperitivo o per rendere più elegante un outfit^^
Anche in questo caso se si vuole spendere di meno basta andare da Zara o H&M dove potete trovare delle valide alternative.


Questa di zara per esempio è molto carina e particolare con la tracolla così spessa e decorata. Il prezzo è di 29,95 euro.
Infine passiamo alle carinissime e piccole borsette da sera. 
Quando devo mettere le cose dentro queste borsette esco sempre matta per decidere quali sono le cose strettamente necessarie e a cui non posso assolutamente rinunciare ;-)


Guardate che meraviglia questa pochette di Zara, super colorata e che da quel tocco in più sicuramente per un look total black magari :-) 


Anche questa di Stradivarius la trovo adorabile e adatta per la primavera con tutti questi fiori ricamati sopra. 
Ragazze spero di esservi stata utile a individuare magari qualche borsetta che può esservi utile e che queste proposte vi siano piaciute^^ 
Un bacio 
Chiara 

1 commento:

  1. Cara Chiara, belle e eleganti, dalla prima all'ultima, complimenti.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-) se anche il tempo è piovoso.
    Tomaso

    RispondiElimina