venerdì 17 marzo 2017

Travel essenzials!!

Buongiorno ragazze!!
Manca poco al prossimo viaggio che farò, con destinazione Lisbona ^^ quindi oggi voglio parlarvi di come organizzare la borsa prima di partire e cosa dovete portare assolutamente.


Non può mancare sicuramente il passaporto, che ci accompagna in ogni nostro viaggio :-) 
La macchina fotografica, con cui immortalare tanti bei momenti e fotografare i posti più belli e speciali.
Per me un accessorio ormai indispensabile è il power bank, il caricatore portatile, con il quale caricare il telefono fuori casa.
Io ho questo di https://www.gmyle.com/ che ha una bellissima fantasia in marmo.
Inoltre riesco a caricare il telefono due volte, quindi è super approvato.


Il mio nuovo orologio di Daniel Wellington che ormai è sempre con me. 
Questo è il modello https://www.danielwellington.com/it/dapper-durham-44 per comprarlo potete usufruire del codice sconto CHIRA per avere un 15 % di sconto.


Con me porterò sicuramente il mio porta documenti, dove metterò tutte le carte e il passaporto appunto. 
Infine nella borsa non potrà mancare uno dei miei rossetti Mac preferiti per questa stagione.


Eccolo qui ^^ questo è relentlessly red, un colore super primaverile.
Spero che questo articolo vi possa essere utile per non dimenticare alcune cose essenziali per quando si parte per una vacanza.
Buona giornata!! 
Chiara

1 commento:

  1. Cara Chiara, vedo che ai le idee chiare per il prossimo viaggio, Lisbona una meravigliosa città che il Portogallo è fiero della loro capitale!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina