domenica 12 marzo 2017

Come prendersi cura di se stesse con Fittea!!

E' vero che siamo ancora a Marzo, e che manca ancora qualche mese all'estate, ma è meglio cominciare il prima possibile a prendersi cura del proprio corpo, prima della fatidica prova costume :-) 
Ho cominciato a usare un tea detox che mi è stato mandato dalla ditta Fittea, vi lascio qui il loro sito: 
www.fitvia.it dove potete usare il codice campanellino10 per avere uno sconto del 10% per acquistare i prodotti sul loro sito.


Eccolo qui il tea in questione!! 
Ha un sapore molto delicato di lampone che secondo me prevale e un profumo buonissimo ^^
E' composto da: scaglie di mela, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarassaco, bacche di rosa canina, mirtilli, lamponi, more!!
Insomma ci sono tanti ingredienti deliziosi, e sopratutto che fanno bene.
Io lo bevo tutte le mattine a colazione da una settimana, il programma che ho io è quello per ventotto giorni, e sono proprio curiosa di vedere a fine percorso quali saranno i benefici.


Ecco un primo piano del tea ;-) 
Passo ora a elencarvi i benefici di questo prodotto: 
- aiuta a perder peso, maniera naturale, associato ovviamente ad un'attività fisica e a un regime alimentare corretto e equilibrato.
- pulisce l'organismo dalle tossine.
- riduce il senso di gonfiore alle gambe e aiuta a diminuire la ritenzione idrica.
- dà energia e riduce il senso di stanchezza.
Fino adesso posso dirvi, dopo una settimana di utilizzo che mi sento meno gonfia sicuramente, e che la mattina dopo aver bevuto il tea mi sento molto attiva.
Insieme al tea mi è stato mandato anche il colino fucsia, carinissimo, oltre che utilissimo per mettere il tea in infusione.


Io lo lascio per circa sei-sette minuti in acqua bollente e poi aggiungo un po' di miele per addolcirlo leggermente, anche se in realtà è buono anche senza ;-) 
Se volete essere pronte per l'estate vi consiglio di cominciare il prima possibile una bella cura detox, che vi aiuta anche a eliminare le tossine in eccesso nel vostro organismo.
Non perdete altro tempo :-) 
Un saluto 

Chiara.

1 commento:

  1. Cara Chiara, vedendo che presto si avvicina la primavere, fai bene a orientare le tue lettrici che bisogna pensare anche che poi ci sarà l'estate!!!
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina