venerdì 6 gennaio 2017

Regali di Natale!!

Eccomi tornata ragazze!!
Ho preso un po' di tempo per trascorrere le vacanze di Natale con la mia famiglia, e godermi qualche giorno lontano dal web.
Comunque non poteva mancare un articolo su alcuni dei regali che ho ricevuto questo Natale.
Se ve li mostrassi tutti finirei domani mattina di scrivere xD quindi ve ne mostro alcuni :-) 
Cominciamo da regalo che mi ha fatto mio fratello, su mio consiglio :-D , che è stato questo maglione di Zara: 


Eccolo qui! Lo conoscerete tutte, perché in questo periodo stanno andando moltissimo di moda. 
Oltre a questo qui rosa, ci sono ancora molti colori, grigio,blu, senape...
Inoltre sono caldissimi, super confortevoli, e molto morbidi.
Zara per questa collezione invernale si è superata, mi sono piaciuti molti maglioni e poi anche fati con colori classici come il grigio,nero e bianco che non passano mai di moda.
Passiamo ora a un altro regalo, che mi ha fatto mia zia,che mi è piaciuta tantissimo ^^


Mi ha regalato questa buonissima Yankee Candle all'arancia e anice stellato.
Che dire ^^ il profumo è davvero buonissimo, non è troppo forte, il che è un rischio con queste spezie, e si sente molto l'arancia.
Con la candela c'era anche il paralume e il piattino, su questi toni chiari, che servono per accendere e usare al meglio la candela.
Passiamo ora all'ultimo regalo, che è uno di quelli che mi ha fatto il mio ragazzo, e che volevo da tanto tempo :-)


La palette della Naked 2!! Ha dei colori bellissimi e che io uso molto spesso, e che sopratutto stanno molto bene con la mia carnagione e con il mio colore di capelli.
La sto usando moltissimo in questi giorni e i colori hanno un'ottima tenuta, intensità, e sopratutto sono molto pigmentati.
Secondo me è un must have, che ognuna di noi dovrebbe avere :-) 
Voi cosa avete ricevuto per Natale?? 
Un bacione e buona serata!! 

1 commento:

  1. Cara Chiara, passate tutte le feste io ti auguro un buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina