lunedì 12 dicembre 2016

Christmas is coming!!!

Il periodo più bello è finalmente arrivato!! 
Si io sono una fan del Natale, adoro ogni suo aspetto, le luci, gli addobbi, la famiglia riunita, i cenoni, la neve...
Continuerei questo elenco per molto e molto ancora, ma non so quando finirei ;-)
Adoro fare delle cose a Natale,sono piuttosto tradizionalista, addobbare l'albero di natale con la mia famiglia, fare i biscotti natalizi, andare ai mercatini di Natale...



Questo è l'albero di natale che ho fatto con il mio ragazzo a casa sua, adoro farlo anche con lui ovviamente e non solo con la mia famiglia.
Poi secondo me questa atmosfera è proprio magica, come quando eravamo bambini e aspettavamo con ansia la vigilia di Natale, tutti insieme, e cercavamo di rimanere svegli per vedere Babbo Natale.
Io e mio fratello ci provavamo sempre, ma poi ovviamente il sonno prevaleva!! xD
E vogliamo parlare della neve? 
Senza di quella per me non è più Natale ormai, mi piace come rende tutto fiabesco, tutto speciale! 


Qui ero al lago di Braies, che posso assicurarvi che con la neve sembra un posto delle favole!! Tipo Frozen per intederci ;-)



Eccolo qui!! La meraviglia proprio!! 
Quel giorno mi sono divertita tantissimo,a scattare foto, ad ammirare il paesaggio, a gustarmi questa atmosfera...
Oltre a tutto ciò adoro stare sul divano con una tazza di cioccolata calda tra le mani a leggere un buon libro, e una coperta super morbida.
Mi piace veramente tutto di questo periodo, che ci posso fare? e la gioia che c'è a Natale non la riscontro mai in nessuna festività.
Cucinare tutti insieme per il cenone della vigilia con sottofondo le canzoncine natalizie che ci tengono compagnia.


Ecco tutto questo per me è Natale, e amo festeggiarlo con le persone per me più importanti, perché è una festa da passare con chi si ama...
Buona serata a tutti!! :-) 

4 commenti:

  1. Cara Chiara ora che Danila va un po meglio sono passato per un caro caluto con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tomaso!! Passa una bella giornata!! Ti mando un saluto!!

      Elimina
  2. Come ben sai adoro il Natale 🎄 credo, come hai detto tu, che abbia qualcosa di magico. Ho sempre sognato che nevicasse alla vigilia di Natale ma ahimè a Roma non succede mai. Purtroppo come ogni cosa bella dura poco 🙈 Vorrei si ripetesse almeno due volte l'anno e invece ci tocca aspettare un sacco ❤️✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio magica l'atmosfera che si respira a Natale!! Anche io vorrei che ci fosse più volte e non solo una volta l'anno, ma forse la magia è quella ;-)
      Si giù a roma non nevica quasi mai purtroppo!! :-(

      Elimina