martedì 8 novembre 2016

Unghie che passione!!

Buonasera lettori!! Oggi articolo breve ma super utile per noi donne,amanti delle unghie sempre perfette e smaltate.
Io sono veramente fissata con le mie unghie, mi da fastidio lo smalto sbeccato e non riesco proprio a tenere le unghie in disordine.
Mi sono state infatti mandate delle bellissime lime per unghie in vetro con dettagli swarovski.




Eccole qui!! I dettagli sono veramente carinissimi e inoltre non si staccano minimamente, le ho in borsa e posso assicurarvi che i brillantini rimangono li.
Io preferisco di gran lunga le lime in vetro rispetto a quelle in cartone, perché quelle in vetro limano molto meglio e definiscono meglio l'unghia rispetto a quelle di cartone.
L'azienda è della Repubblica Ceca e ha una lunga esperienza nella creazione di lime per unghie, estremamente curate e decisamente femminili.
Vi lascio qui il loro link: http://www.montbleu.eu/
Dove potete trovare tantissimi prodotti oltre alle lime per unghie.


Ecco qui nel dettaglio le lime su questi bellissimi toni del verde.
Le limette sono prodotte con ottimi materiali e vengono appunto decorate in maniera meticolosa e con estrema attenzione. Vi lascio qui anche il link del sito italiano da dove potete acquistare queste bellissime lime: 
Vi auguro una buona serata, e a presto!! 




4 commenti:

  1. Cara Chiara, sono passato per augurarti una buona e serena nutte!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che belle queste lime per unghie!😊 Grazie per questa segnalazione!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e sono anche buonissime!!! le adoro!!!
      un bacio vanessa :-)

      Elimina