venerdì 2 settembre 2016

Finalmente vacanza!!!!

Buonasera cari lettori!!
Finalmente Settembre, so che molti di voi saranno molto tristi che l'estate è finita e con lei tutti quegli aspetti legati a quest'ultima.
Anche io quando ero al liceo ero sempre triste della fine della stagione più calda dell'anno, vivevo questo periodo con ansia e angoscia.
Questa estate però non vedevo l'ora che arrivasse Settembre proprio perché finalmente andrò in vacanza!! Quindi sono super felice che finalmente questo mese sia arrivato così da poter andare al mare. Mi mancano tutte quelle bellissime sensazioni legate al mare, la sabbia tra i piedi,il rumore delle onde, camminare sulla battigia, il sale sulla pelle...
Per questa vacanza abbiamo scelto una destinazione che ci ha affascinato molto e di cui ci hanno parlato benissimo tutti: Le isole Canarie!! 
Nello specifico andremo a Fuerteventura.
Premesso che vedendo le immagini mi sono innamorata di queste spiagge, bianche,con le palme...sembrano i Caraibi!!
Non vedo l'ora di scrivere un articolo proprio su questa vacanza.
Oggi però il mio articolo parla di tutte quelle cosine che mi porto in vacanza e che per me sono imprescindibili.
Ovviamente andremo in aereo e già qui panico alla notizia che la valigia non può pesare più di quindici chili.
Ecco per una ragazza un limite del genere è quasi inaccettabile :-D 
Insomma per otto giorni di vacanza io mi porto il mondo dietro, i vestiti che trasbordano, perché penso sempre che alla fine quella maglietta o quella gonna possa servire, prodotti per capelli,creme,smalti... si sono un vero disastro!! 
Ovviamente comincio dai prodotti base che userò per la settimana al mare, tra cui la crema solare protezione venti.
Sapete benissimo quanto sia importante proteggere la pelle dal sole,che con i suoi raggi ultravioletti danneggia gravemente la pelle.
Per cui mi premuro sempre di mettermi la crema un paio di volte durante la giornata per essere sicura di non scottarmi, nonostante io non abbia una carnagione proprio chiarissima.
Poi nel mio beauty non può mancare una crema per il corpo da mettere dopo la doccia, questa volta ho scelto questa crema molto ricca,con estratto di arancia,carota e limone.
Una crema molto nutriente e adatta proprio come crema da applicare a fine giornata.
Infine il bagnoschiuma della Bilboa alla menta, che non lava via l'abbronzatura, che dopo tanta fatica almeno vorrei preservarla ;-) 
Poi ovviamente non può mai mancare il cappello per proteggere i capelli e per evitare un'insolazione. Questo è di H&M pagato solo cinque euro in saldo!! 
Le ciabattine ovviamente in questo bellissimo colore che con l'abbronzatura sta benissimo.
Ovviamente come vi ho detto non possono mancare gli smalti,che porto sempre con me,perché purtroppo uno smalto che tiene una settimana al mare senza doverlo mai cambiare non l'ho ancora trovato.
Quindi mi porto sempre un unico colore ovviamente che rimetto durante la vacanza, così da avere sempre le unghie perfette.
Ho comprato proprio questa settimana questi due smalti della Essence che trovo molto validi e sopratutto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
I colori come potete vedere sono molto estivi, e questo rosso fragola mi piace moltissimo come colore!!
Poi non possono mancare i miei inseparabili occhiali da sole della Rayban che porto ovunque e che hanno le lenti abbastanza scure e che così non permettono al sole di nuocere ai miei occhi.
Immancabili i costumi da bagno ovviamente!! Io li prendo sempre da Calzedonia, dove hanno tantissimi modelli, fantasie e colori.
Come potete immaginare la mia valigia sarà stra piena,e mancano ancora tantissime cose da aggiungere, tutte quasi essenziali.
Spero che per voi che dovete ancora partire questo articolo vi sia utile per fare la vostra valigia.
Buon pomeriggio cari lettori!! 








1 commento:

  1. Cara Chiara, il mese di settembre va sempre bene, il suo clima è ideale, per ché non è mai troppo caldo, credo che tu abbia scelto bene per le tue vacanze...
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina