mercoledì 10 agosto 2016

Gala jewels!!

Buonasera cari lettori!! 
E' da un pochino di tempo che non scrivo sul blog,causa esami,come sempre!! Comunque sono ufficialmente tornata :-) 
Oggi voglio parlarvi di un'azienda italiana che produce nelle Marche dei bracciali davvero carini e particolari: i papillon da polso! 
Vi starete chiedendo come siano fatti questi bracciali,che sono davvero originali e super eleganti. Grazie alla bravura dei loro artigiani riescono a mixare perfettamente in un bracciale eleganza e unicità. Ecco qui il bracciale che è appunto un papillon da polso: 
I loro prodotti sono interamente realizzati in Italia,assemblati manualmente uno ad uno e ogni bracciale è di per sé unico.
Vengono utilizzati solo prodotti di altissima qualità e che rispettano le normative: Ottone senza piombo,acciaio inox,cinturini in eco pelle di alta qualità nel rispetto dei nostri amici animali.
Il nome è stato preso dall'abbreviazione di Gran Gala che è sinonimo di serata o evento speciale.
Il bracciale sta benissimo indossato e incornicia perfettamente il polso, sta benissimo a chi ha il polso più piccolo o più grande essendo regolabile.
Anche la scatolina dove viene riposto il bracciale è molto semplice e elegante.
Personalmente lo indosso ormai sempre, dato che mi piace davvero molto come sta, poi in oro si abbina perfettamente con tutto.
Sul loro sito: www.galajewels.it potete trovare altri bracciali dai diversi colori e anche le collane che sono molto carine e potete abbinarle con il vostro bracciale preferito.
Eccolo qui indossato insieme a un orologio,anche questa combinazione mi piace moltissimo!! 
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che questi bracciali vi abbiano conquistato come hanno conquistato me!!! 
Un bacione!! 


5 commenti:

  1. Cara Chiara, bello veramente questo bracciale, ha me piace per la sua semplicità!
    non ha tanti oggetti attaccati come tanti bracciali, per me è bellissimo.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tommaso!! anche a me piace molto proprio per la sua semplicità! un saluto

      Elimina
  2. Ciao Chiara, ho fatto un ordine da loro ma non so che fine abbia fatto il mio pacco, non mi rispondono nemmeno alle mail. Dici abbia preso una fregatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho acquistato da loro, è una fregatura ! Se vuoi ti lascio la mia mail così ci confrontiamo

      Elimina
  3. Io ho fatto un ordine da loro e oltre ad avermi inviato una cosa che non ho ordinato si sono presi più soldi del dovuto

    RispondiElimina