venerdì 1 luglio 2016

Born pretty store!!

Ormai conoscete care lettrici la mia passione per accessori,gioielli e sopratutto le collane!! 
Oggi voglio parlarvi di un sito internet dove potete acquistare delle bellissime collane a un piccolo prezzo. 
A volte non serve spendere chissà quanti soldi per avere qualcosa di bello o elegante, nonostante io sia una fan accanita di gioielli di Tiffany o altre marche prestigiose, ma basta qualcosa di più abbordabile anche a livello di prezzo. 
Questo sito aveva tantissime cose carinissime,tra collane, orecchini,bracciali,e come vi dicevo a piccoli prezzi!! 
Questa è la prima che ho scelto!! Che dire la AMO!! 
E' esattamente come la volevo,molto luminosa,importante, e poi è una di quelle che ormai spopolano sui social e che si vedono ovunque!! 
Indossata è davvero meravigliosa,sta bene con tutto e non vedo l'ora di abbronzarmi, perché secondo me con un po' di abbronzatura sta ancora meglio.
Eccola qui indossata, come potete vedere dona moltissima luminosità e sta veramente bene. 
Sicuramente sul loro sito potrete trovate tantissime altre cose carine che più si adattano al vostro stile. 
www.bornprettystore.com  sul quale potete usare il mio codice sconto CHFT10 per uno sconto del 10%
Buona giornata a voi!! 


2 commenti:

  1. Carissima Chiara, venga dal blog di Vanessa, così per curiosità eccomi qui da te, noto che è un giovane blog come te che sei una giovanissima, io in vece sono un vecchietto, e se mi vuoi conoscere meglio passa da me e li troverai anche il mio libro il racconto della mia vita vissuta nei momenti difficili della seconda guerra mondiale.
    Ora basta altrimenti non vieni per sapere qualcosa si questo vecchietto:)
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tomaso!! si ho cominciato a scriverlo da poco,ma mi piace molto,dato che ho sempre avuto la passione della scrittura fin da quando ero piccola!! Passo volentieri sul blog a vedere i tuoi racconti sicuramente molto interessanti.
      Buona serata a te e grazie per essere passato!! :-)

      Elimina