venerdì 17 giugno 2016

Aibi Watch!!

Buonasera a tutti!! 
Finalmente ho un pochino di tempo da dedicare al mio blog,dopo aver completato questi esami che mi hanno tenuto occupata per molto tempo. 
Stasera voglio mostrarvi un marchio di orologi che nemmeno io conoscevo,ma che ho scoperto grazie ad Instagram (tanto per cambiare) ma di cui mi sono subito innamorata. 
Gli orologi in questione sono quelli di Aibi Watch, che mi hanno mandato questo modello 
che è : Aaron Alabama Golden Yellow che costa 119 dollari. 
Che dire,un modello che al polso sta davvero benissimo,il cinturino in pelle molto morbido e di questo bellissimo colore che sta bene con tutto.
Indossato è veramente fantastico, e mi è piaciuto molto dato che è un orologio molto fine. Il marchio è sia giovanile ma allo stesso tempo ricercato e sofisticato, adatto sicuramente a tutti.
Eccolo qui indossato  in una delle tante foto che ho fatto per immortalarlo!! 
Io sicuramente ho una passione per gli orologi,come avete potuto notare anche su instagram per chi mi segue,ma ogni orologio è davvero unico e questo di Aibi Watch rientra sicuramente nella top five!



Nessun commento:

Posta un commento