giovedì 24 marzo 2016

Scrub che passione!!

Di recente ho effettuato una collaborazione con una ditta inglese Mrbeanbodycare che mi ha mandato a casa uno scrub da provare. Mi è sempre piaciuto devo dire provare nuovi prodotti,sopratutto quelli che riguardano la cura del corpo,e che mi permettono di prendermi cura di me stessa.
Fortunatamente ho una bella liscia già di suo,ma mi piace molto coccolarla con scrub, oli e creme senza siliconi e parabeni.
Lo scrub in questione è questo qui!! Ha un profumo buonissimo,sa veramente di caffè e di mandarino,e il profumo ti avvolge sia durante che dopo l'appliccazione. 
La pelle diventa subito morbida e liscia, quindi posso senz'altro dire che funziona e che svolge perfettamente la sua funzione.
Se anche voi conoscete questo scrub e l'avete provato o volete altre informazioni lasciatemi pure un commentino qui sotto!! 

Nessun commento:

Posta un commento