mercoledì 20 gennaio 2016

my lovely cat..

Buonasera!! stasera volevo parlarvi del mio amore per gli animali,e in particolare del mio amore per i gatti... Ho avuto un gatto per nove anni ed è stato, per me, come un membro della mia famiglia, come se fosse un fratello. Adoravo guardalo dormire, e sentirgli fare le fusa quando lo accarezzavo e lo coccolavo.
Lui si chiama Blanco,purtroppo è venuto a mancare circa tre mesi fa', ed e è stato un duro colpo per me e per la mia famiglia che eravamo molto affezionati, come ho detto era un membro della famiglia. Lo trovai quando aveva pochi mesi,nella lontana estate del 2007,per strada e decisi subito di prenderlo con me,mi mi stringeva il cuore a sapere che era tutto solo e che avrebbe patito la fame e il freddo e decisi così di prenderlo con me. 
Era un gatto molto coccolone, ma solo con chi diceva lui eh =D , e era un pochino stronzetto,ovviamente io lo dico con affetto dato che era il mio micio. La notte quando restava dentro casa, quando non andava in ricognizione, si metteva sul letto con me e dormivamo insieme, e puntualmente alle 5-5 e 30 del mattino scendeva dal letto e cominciava a miagolare perchè voleva uscire a sgranchirsi le zampine. Un'animale in casa porta sempre gioia e amore, e ti fà sentire la persona più fortunata del mondo, perchè tu sei il suo mondo e lui ti darà tutto se stesso senza chiederti nulla in cambio, senza condizioni e senza pretendere nulla. Gli animali sono fantastici, dolcissimi, e vanno protetti e coccolati...
Mi mancherai sempre piccola paletta di pelo, sei stato un buonissimo gatto e rimarrai sempre nei nostri cuori... 

1 commento:

  1. Blanco rimarrà sempre nel tuo cuore❤ e anche lui ti ricorderà per sempre! È orribile perdere il proprio animale domestico con cui hai condiviso buona parte della tua vita,ti capisco!❤ Pensa che Blanco ha vissuto con te nove anni meravigliosi e pieni d'amore! Buon fine settimana!❤

    RispondiElimina